AMAIE ENERGIA E SERVIZI

Igiene urbana Mercato dei fiori Parco costiero Amaie Energia e Servizi

AMAIE Igiene urbana: chiusura servizi il 5 gennaio e slittamento consegna sacchi

AMAIE Igiene urbana: chiusura servizi il 5 gennaio e slittamento consegna sacchi

AMAIE Igiene Urbana informa i cittadini che, lunedì 5 gennaio 2026, resteranno chiusi l’Ufficio Distribuzione presso il Palafiori e il Call Center. Il servizio riprende regolarmente dal 7 gennaio 2026. Per questo motivo, gli utenti sono invitati a programmare contatti e richieste a partire da tale data.

Slitta la consegna dei sacchi nelle frazioni

Inoltre, cambia il calendario della consegna dei sacchi nelle frazioni. Le attività partiranno il 10 gennaio a Coldirodi. Successivamente, proseguiranno il 17 gennaio a Poggio. Infine, si concluderanno il 24 gennaio a Bussana. In questo modo AMAIE Igiene Urbana garantisce comunque continuità, organizzazione e supporto ai cittadini.

Consulta anche gli orari aggiornati dei servizi durante le festività

Per avere una visione completa delle chiusure e degli orari dei servizi AMAIE Igiene Urbana nel periodo natalizio, è possibile consultare la news dedicata. Qui sono indicati i giorni di chiusura dei Centri di Raccolta, degli uffici distribuzione e dei servizi attivi nei diversi Comuni. In questo modo i cittadini possono programmare correttamente conferimenti e richieste di materiali.

Informazioni e aggiornamenti in tempo reale

Per rimanere sempre informati sulle chiusure, sugli orari aggiornati e su eventuali variazioni dei servizi, è possibile seguire anche i canali social AMAIE (Facebook e Instagram).